Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Cronaca domenica 11 febbraio 2018 ore 14:12

Pugni e calci, rissa all'alba tra giovani

Sette arresti in via Benedetto Marcello a Firenze. Due agenti della polizia sono rimasti contusi. I litiganti hanno spaccato anche vetri delle auto



FIRENZE — Alle 7,30 di questa mattina si è verificata una violenta rissa tra sette giovani, di età compresa tra 18 e 19 anni, tutti di nazionalità peruviana.

L'episodio è avvenuto in via Benedetto Marcello. A calmare la furia dei ragazzi è arrivata la polizia, con tre volanti. Due poliziotti sono rimasti contusi, prognosi di sette giorni. Placare la rissa non è stato facile, un peruviano ha sottratto anche uno sfollagente a un agente.

A quanto si apprende i peruviani hanno iniziato a picchiarsi tra di loro spaccando anche vetri e specchietti delle auto parcheggiate.

A dare l'allarme al 112 è stata una donna che si è trovata vicina ai litiganti, che l'hanno pure minacciata. 

I sette sono stati portati in questura, cinque di loro hanno già precedenti. Sono stati arrestati tutti per rissa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Uno ha cercato invano di spacciarsi per minorenne.

Il processo per direttissima è in programma per domani. Quattro giovani sono agli arresti domiciliari, tre sono stati trattenuti in questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità