Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 19:00

Publiacqua e Tramvia, primo scavo sui viali

E' stato aperto il sottosuolo per sistemare la nuova rete dell'acquedotto che scorrerà sotto la sede tranviaria tra la Fortezza e piazza della Libertà



FIRENZE — E' stato aperto l'asfalto sul viale Lavagnini per la predisposizione della conduttura che scorrerà tra la Fortezza da Basso e piazza Libertà al di sotto dei binari del tram lungo la nuova linea tranviaria.

Questa mattina l'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti ed il presidente di Publiacqua, Lorenzo Perra, hanno effettuato un sopralluogo al cantiere in viale Lavagnini dove nel tratto lato viale Strozzi è iniziato lo scavo per la nuova cameretta dell'acquedotto. 

"È il primo cantiere della nuova "autostrada dell'acqua" che arriva fino a viale Matteotti passando da piazza della Libertà con uno sviluppo di oltre un chilometro" ha commentato Giorgetti. 

Una parte dei grandi tubi del diametro di un metro e 20 centimetri sono già stati sistemati nel campo base in piazza della Libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono oltre 900 le mail inviate ad Autolinee Toscane, molte con errori e per questo motivo l'azienda ha attivato un portale per le candidature
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità