Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 18:42

"Vengo da lei a controllare l'acqua", è una truffa

anziana al telefono

A mettere in guardia è Publiacqua dopo che una signora ha ricevuto la telefonata di una falsa incaricata che chiedeva appuntamento a domicilio



FIRENZE — "Vengo da lei a controllare la qualità dell'acqua": se qualcuno telefona con questa pretesa attenzione, è una truffa. A mettere in guardia è Publiacqua dopo che una signora residente in via D'Annunzio ha segnalato di aver ricevuto una telefonata in cui una persona, fingendosi incaricata di Publiacqua, ha chiesto un appuntamento a domicilio per verificare qualità dell’acqua.

Il gestore ricorda ai cittadini che nessun incaricato sta effettuando telefonate di questo tipo e che il suo personale non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni e all’interno delle proprietà private. 

La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna ed i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni. L'invito ai cittadini è a segnalare prontamente all'azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità