comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 26°36° 
Domani 24°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
Frana a Valmalenco: detriti, fango e sassi caduti dalle pendici della montagna

Cronaca lunedì 13 luglio 2020 ore 14:33

Provoca incidenti a raffica, bloccato nella fuga

Prima ha abbattuto un albero, poi è finito contro tre auto parcheggiate e alcuni cassonetti. Fuggito è stato acciuffato dalla Municipale e denunciato



FIRENZE — A bordo della sua auto, prima delle 7 di questa mattina, si è schiantato contro un albero abbattendolo, poi ha proseguito la sua corsa finendo contro tre auto parcheggiate e alcuni cassonetti. Non contento si è dato alla fuga ma dopo poco la polizia municipale è riuscito a bloccarlo. A finire nei guai un uomo di 27 anni di origine marocchina. 

Tutto è iniziato alle 6.45 quando, in viale Strozzi all’altezza di via Ridolfi, la Lancia Y ha abbattuto un albero e semidistrutto un'auto in sosta. L’auto si è allontanata senza fermarsi e pochi minuti dopo, in via dei Della Robbia all’incrocio con via La Farina ha urtato contro un'altra auto parcheggiata, danneggiandola gravemente, e in alcuni cassonetti. La proprietaria dell’auto, che si trovava per caso alla finestra, ha assistito all’incidente e ha chiamato la Centrale Operativa della Polizia Municipale. 

Le pattuglie sono quindi arrivate sul posto e hanno iniziato la “caccia” al pirata della strada che si era nuovamente allontanato. La fuga è terminata intorno alle 7 in lungarno del Tempio: qui l'uomo è andato a schiantarsi contro la terza auto.

Il conducente è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze psicotrope oltre che il rifiuto di sottoporsi agli accertamenti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca