Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca domenica 16 febbraio 2020 ore 18:45

Ubriaco alla guida se ne va dopo l'incidente

Uno degli automobilisti coinvolti in un incidente in via Reginaldo Giuliani è rimasto solo mentre l'altro ha aperto lo sportello e si è allontanato



FIRENZE — Un uomo di 43 anni è stato rintracciato e sanzionato dalla polizia municipale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente in via Reginaldo Giuliani. Da quanto emerso, infatti, dopo l'impatto con un'altra auto l'uomo ha aperto lo sportello, è sceso e se ne è andato via. Gli agenti lo hanno individuato nella vicina via delle Panche. 

L'etilometro, a cui è stato sottoposto due volte, ha dato ragione al sospetto iniziale che l'automobilista fosse in stato di ebbrezza. Un ulteriore controllo ha fatto emergere anche che si era messo alla guida pur avendo la patente sospesa. 

Oltre alle sanzioni per il suo comportamento, gli sono state applicate anche quelle per non aver fornito le informazioni necessarie dopo l'incidente all'altro automobilista coinvolto, rimasto solo mentre lui se ne andava. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca