Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca domenica 02 febbraio 2020 ore 14:30

Ladri lasciano l'esplosivo al bancomat e fuggono

I malviventi hanno tentato il colpo nella notte, nella zona dell'Osmannoro. Sono stati messi in fuga dall'allarme. Indagini della polizia



FIRENZE — Ladri in azione nella notte in via Lucchese, nella zona dell'Osmannoro. A quanto si apprende i malviventi hanno provato a scassare il bancomat della Deutsche Bank, senza riuscirci. I malviventi hanno così abbandonato l'esplosivo che si erano procurati per far saltare il dispositivo.

I malviventi sono stati messi in fuga dall'allarme. All'arrivo della polizia sono stati trovati attrezzi da scasso. L'area è stata bonificata e messa in sicurezza nelle ore successive con l'ausilio degli artificieri dei carabinieri che hanno fatto brillare l'esplosivo, per distruggerlo. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità