Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca venerdì 21 aprile 2017 ore 13:29

Il piatto non gli piace e il cuoco lo picchia

E' dovuta intervenire la polizia per placare l'ira dell'aggressore che ha prima ha offeso l'uomo al tavolo e poi lo ha schiaffeggiato



FIRENZE — Quando è uscito dalla cucina, il cuoco capoverdiano di 35 anni aveva in mano anche un coltello da cucina che, comunque, pare non abbia mai puntato contro il cliente. Peccato che lo abbia offeso e preso a schiaffi a causa delle sue proteste per la qualità di una portata.

E' successo in un ristorante di cucina sudamericana in periferia, c'è stato bisogno dell'intervento della polizia per mettere al riparo il cliente, un 36enne brasiliano. 

Il cuoco, oltretutto, era irregolare in Italia e per questo si è buscato la denuncia per violazione delle norme sull'immigrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le urla della donna, aggredita alle spalle per strada, hanno richiamato i cittadini che hanno messo l'uomo in fuga. I carabinieri lo hanno acciuffato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità