Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 16:31

Accerchiata e molestata da tre uomini sul bus

Una giovane è stata soccorsa dopo essere stata trovata in lacrime in mezzo di strada. I suoi tre aguzzini hanno rischiato il linciaggio



FIRENZE — L'incubo iniziato durante una corsa in bus, ieri pomeriggio intorno alle 17.30. La ragazza, di 23 anni, è stata accerchiata da tre uomini di 32,46 e 60 anni. Uno di loro l'ha poi palpeggiata tentando di derubarla dopo averle infilato una mano nella borsa. La ragazza è riuscita a scendere e a salire su un altro autobus della linea 2ma il terzetto l'ha seguita e di nuovo uno dei tre le ha messo le mani addosso e ha tentato di frugarle in borsa. 

A quel punto la ragazza è scesa in corsa in via dei Vecchietti proprio mentre stava passando una pattuglia della polizia. Gli agenti a bordo l'hanno trovata in lacrime e l'hanno soccorsa. 

I tre, bloccati dalla polizia, hanno iniziato a gridare attirando l'attenzione dei passanti, dicendo che non avevano fatto nulla e che anzi era la polizia che li voleva picchiare perché sono stranieri: tutti e tre sono infatti romeni. Quando, però, i passanti incuriositi dalla scena hanno capito quello che era successo, hanno tentato a loro volta di accerchiare il terzetto tanto che i poliziotti hanno dovuto portare via i tre uomini per evitare che fossero aggrediti.

A quanto pare, poco prima, avevano anche tentato di derubare altre persone sul bus tra cui un anziano che, mettendosi a gridare, è riuscito ad allontanarli. Per loro sono scattate le manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità