Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 05 gennaio 2020 ore 09:38

Prostituzione, "Riservata" ma è la fermata del bus

Foto da Facebook

Altre scritte sull'asfalto sono state segnalate in città dopo quelle al parco delle Cascine, stavolta è stata "bollata" una fermata dell'autobus



FIRENZE — Sul marciapiede di via Baracca un'altra scritta "Zona riservata alla prostituzione" è stata segnalata da una passeggera del trasporto pubblico che se la è trovata davanti alla fermata dell'autobus. All'immagine, pubblicata su un Gruppo Social di zona, sono seguite tra i commenti altre segnalazioni, ci sarebbero scritte anche sul viale Guidoni. 

La frase, scritta con lo spray bianco alla maniera della segnaletica militare, era già comparsa nel Parco delle Cascine dove era stata interpretata come una provocazione all'interno di un'area pubblica sotto il monitoraggio delle forze dell'ordine (vedere articoli collegati).

La presenza della scritta alla panchina della fermata dell'autobus sembra essere stata accolta con meno valore "provocatorio" risultando "fastidiosa" per la sua collocazione visto che la panchina è usata dagli utenti, spesso anziani o bambini, in attesa del mezzo pubblico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità