Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 23 luglio 2022 ore 09:05

Promozione per il vicario, ex capo al San Giovanni

Giuseppe Solimene

Promosso Dirigente Superiore della Polizia il vicario del questore della provincia di Firenze, già al Commissariato San Giovanni, Giuseppe Solimene



FIRENZE — Il Ministero dell’Interno, su proposta del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, ha promosso a Dirigente Superiore della Polizia di Stato il vicario del questore della provincia di Firenze, Giuseppe Solimene.

Il questore Maurizio Auriemma si è congratulato porgendogli complimenti e congratulazioni per il risultato conseguito, sinceri auguri per il futuro e sentiti ringraziamenti per quanto fatto in tutti questi anni a Firenze e per i suoi cittadini.

Prima di assumere l’incarico di vicario del questore in via Zara, Solimene per sette anni ha diretto nel capoluogo toscano il Commissariato San Giovanni, gestendo importanti e delicati servizi di ordine pubblico, anche di rilevanza internazionale, in occasione di eventi e manifestazioni.

Il neo promosso Dirigente Superiore della Polizia di Stato ha inoltre ricevuto numerose congratulazioni dai suoi collaboratori, che negli anni hanno avuto occasione di lavorare fianco a fianco con lui, definendolo un prezioso punto di riferimento nell’ambito della sicurezza della realtà fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità