Attualità sabato 23 luglio 2022 ore 09:05
Promozione per il vicario, ex capo al San Giovanni

Promosso Dirigente Superiore della Polizia il vicario del questore della provincia di Firenze, già al Commissariato San Giovanni, Giuseppe Solimene
FIRENZE — Il Ministero dell’Interno, su proposta del Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, ha promosso a Dirigente Superiore della Polizia di Stato il vicario del questore della provincia di Firenze, Giuseppe Solimene.
Il questore Maurizio Auriemma si è congratulato porgendogli complimenti e congratulazioni per il risultato conseguito, sinceri auguri per il futuro e sentiti ringraziamenti per quanto fatto in tutti questi anni a Firenze e per i suoi cittadini.
Prima di assumere l’incarico di vicario del questore in via Zara, Solimene per sette anni ha diretto nel capoluogo toscano il Commissariato San Giovanni, gestendo importanti e delicati servizi di ordine pubblico, anche di rilevanza internazionale, in occasione di eventi e manifestazioni.
Il neo promosso Dirigente Superiore della Polizia di Stato ha inoltre ricevuto numerose congratulazioni dai suoi collaboratori, che negli anni hanno avuto occasione di lavorare fianco a fianco con lui, definendolo un prezioso punto di riferimento nell’ambito della sicurezza della realtà fiorentina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI