Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 20 settembre 2016 ore 13:18

La mano di velluto prima delle bastonate

Il dermatologo fiorentino accusato di aver ucciso la moglie, in passato ha contribuito a organizzare una serata contro la violenza sulle donne



FIRENZE — Un episodio del passato che ora appare come una macchia nel passato del dermatologo Matteo Cagnoni, arrestato a Firenze dopo un tentativo di fuga per l'omicidio della moglie Giulia Ballestri a Ravenna. L'uomo è stato bloccato a casa dei genitori ed è in stato di fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere.

Nel 2013 Cagnoni collaborò a una serata organizzata da Linea Rosa, associazione che tutela le donne vittime di violenza. 

A ricordare l'evento che si tenne al teatro Rasi di Ravenna, è la presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara, intervistata dal Resto del Carlino: "Fu lui a contattarci perché, disse, avrebbe voluto organizzare un evento che potesse aiutare Linea Rosa. E infatti il ricavato della serata fu devoluto all''associazione. Ci furono diversi incontri preparatori, e la moglie veniva sempre insieme a lui. Ci aiutò parecchio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca