Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca domenica 07 aprile 2019 ore 12:01

Presunta violenza, in questura la giovane conferma

Nel pomeriggio la studentessa è andata in questura per sporgere denuncia. Ha confermato i fatti ma ha detto di non ricordare molto di quanto accaduto



FIRENZE — La ventenne americana ha raccontato in ospedale di essere stata violentata da un uomo in uno stanzino di un discopub, in zona piazza Santacroce. 

Lo ha detto ai medici di Careggi e poi ai poliziotti giunti sul posto. 

La giovane nel pomeriggio è andata in questura per sporgere la denuncia, confermando di aver subito la violenza. Si è appreso, tuttavia, che la ragazza ha detto di non ricordare molto di quanto successo. 

Gli inquirenti hanno visionato le immagini della videosorveglianza del locale e quelle presenti in zona per cercare fotogrammi che aiutino a chiarire i fatti raccontati dalla giovane. All'ospedale Careggi, subito dopo il racconto della studentessa i medici avevano attivato il codice rosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca