Cronaca domenica 07 aprile 2019 ore 12:01
Presunta violenza, in questura la giovane conferma

Nel pomeriggio la studentessa è andata in questura per sporgere denuncia. Ha confermato i fatti ma ha detto di non ricordare molto di quanto accaduto
FIRENZE — La ventenne americana ha raccontato in ospedale di essere stata violentata da un uomo in uno stanzino di un discopub, in zona piazza Santacroce.
Lo ha detto ai medici di Careggi e poi ai poliziotti giunti sul posto.
La giovane nel pomeriggio è andata in questura per sporgere la denuncia, confermando di aver subito la violenza. Si è appreso, tuttavia, che la ragazza ha detto di non ricordare molto di quanto successo.
Gli inquirenti hanno visionato le immagini della videosorveglianza del locale e quelle presenti in zona per cercare fotogrammi che aiutino a chiarire i fatti raccontati dalla giovane. All'ospedale Careggi, subito dopo il racconto della studentessa i medici avevano attivato il codice rosa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI