Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 09 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran: media diffondono un video di Khamenei, ma è senza data
Iran: media diffondono un video di Khamenei, ma è senza data

Cronaca Domenica 05 Dicembre 2021 ore 16:50

Preso a pugni fuori dalla scuola per soldi

Cinque giorni di prognosi per un giovane di 17 anni aggredito dopo essersi rifiutato di consegnare dei soldi. Indaga la polizia



FIRENZE — Un giovane di 17 anni è finito in ospedale dopo un'aggressione avvenuta ieri intorno a mezzogiorno in via del Terzolle, nei pressi dell'istituto tecnico Leonardo da Vinci.

Secondo le informazioni raccolte dalla polizia, che ora indaga sull'accaduto, ad aggredire il giovane sarebbero stati due ragazzi, all'apparenza minorenni, poi riusciti a fuggire. In base a quanto ricostruito il 17enne sarebbe stato preso a pugni dopo essersi rifiutato di consegnare dei soldi.

Il preside della scuola è stato tra i primi a soccorrere il giovane poi portato in ospedale dal 118 dove gli sono stati refertati 5 giorni di prognosi per le contusioni al volto.

La polizia indaga per risalire ai responsabili. Resta da capire se l'aggressione sia ascrivibile a un atto di bullismo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Denunciato un uomo. A far scattare le indagini sono state le segnalazioni di alcuni residenti, che avevano lamentato ripetute carenze di acqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità