Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Cronaca sabato 08 maggio 2021 ore 12:27

Rapinato col coltello a 16 anni mentre va a scuola

coltello

L'aggressione è avvenuta da parte di 3 giovani armati ieri mattina, intorno alle 7,30. Lo studente è stato circondato e immobilizzato sotto minaccia



FIRENZE — Rapinato sotto minaccia di un coltello mentre va a scuola. E' accaduto ieri mattina alle 7,30 in via del Ghirlandaio. La vittima, un ragazzo di 16 anni, ha riferito di essere stata aggredita da tre giovani.

I malviventi lo avrebbero circondato e immobilizzato, poi minacciato con un coltello per farsi consegnare il cellulare e il portafoglio.

Alla fine, allo studente è stata portata via una catenina d'oro che aveva al collo. Sull'episodio indaga la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Ricamos durches: s’arte de sa traditzione sarda” è il titolo della mostra che sarà aperta alla Bottega di Infoto fino al 13 giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità