Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 15:44

Controlli contro i bulli di quartiere

La polizia ha identificato tre ragazzi di 17 anni dopo che i residenti di Gavinana avevano segnalato alcuni ragazzi che molestavano gli anziani



FIRENZE — I controlli sono stati effettuati nei dintorni del centro Coop di Gavinana dove, stando alle testimonianze di alcuni cittadini, un gruppo di minorenni avrebbe infastidito e importunato più volte sia i clienti del centro commerciale che le persone anziane della zona.

Mentre la polizia stava identificando i tre 17enni, un cittadino albanese di 48 anni è stato sorpreso a rubare 250 euro di prodotti cosmetici. L’uomo è stato denunciato.

I controlli nell'area di Gavinana continueranno anche nei prossimi giorni così come continuano i sopralluoghi anti-droga delle scuole. Le unità cinofile hanno setacciato un istituto di via Bruni non trovando però alcuna traccia di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il boato e il fuoco, con vetri in frantumi nei palazzi attorno. Ospedali allertati, treni fermi, chiusa la A1. Distribuite mascherine ai cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Lavoro

Attualità