Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Venerdì 06 Febbraio 2015 ore 15:44

Controlli contro i bulli di quartiere

La polizia ha identificato tre ragazzi di 17 anni dopo che i residenti di Gavinana avevano segnalato alcuni ragazzi che molestavano gli anziani



FIRENZE — I controlli sono stati effettuati nei dintorni del centro Coop di Gavinana dove, stando alle testimonianze di alcuni cittadini, un gruppo di minorenni avrebbe infastidito e importunato più volte sia i clienti del centro commerciale che le persone anziane della zona.

Mentre la polizia stava identificando i tre 17enni, un cittadino albanese di 48 anni è stato sorpreso a rubare 250 euro di prodotti cosmetici. L’uomo è stato denunciato.

I controlli nell'area di Gavinana continueranno anche nei prossimi giorni così come continuano i sopralluoghi anti-droga delle scuole. Le unità cinofile hanno setacciato un istituto di via Bruni non trovando però alcuna traccia di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel nodo fiorentino si fermano i treni sulla direttrice sull'asse nord-sud, a partire dall'Alta velocità. Quando, divieti, soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità