
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 09 dicembre 2018 ore 17:15
Prende un palo e spacca i lunotti

Il protagonista del gesto si è poi allontanato. Indagini in corso, si cerca un nordafricano. A dare l'allarme sono stati i residenti
FIRENZE — Un giovane, descritto come nordafricano, ha preso un palo della segnaletica stradale e lo ha scagliato contro i lunotti di due auto, distruggendoli.
E' successo la scorsa notte in piazza dei Mozzi. Il protagonista del gesto è poi fuggito. Indagini in corso da parte della Polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI