
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 04 ottobre 2017 ore 15:31
Prende la residenza, esce e si mette a rubare

Un uomo è stato pizzicato in un negozio a infilare bottiglie di alcolici in uno zaino schermata. La mattina aveva chiesto la residenza a Firenze
FIRENZE — Neanche il tempo di diventare a pieno titolo cittadino di Firenze che si è messo a fare razzia di bottiglie di alcolici in un supermercato di Corso Tintori. A chiedere aiuto alla polizia municipale che in quel momento passava di lì è stato un addetto del negozio che ha segnalato la presenza dell'uomo pizzicato a rubare. Il protagonista della vicenda è un italiano di 43 anni. Lo zaino in cui stava infilando gli alcolici era schermato per evitare guai con il sistema antitaccheggio.
Peccato che all'uscita abbia trovato ad aspettarlo gli agenti che lo hanno arrestato. La municipale gli ha trovato le bottiglie anche nelle tasche del giubbotto. Tutto restituito all'istante ai gestori del supermercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI