
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca giovedì 30 gennaio 2020 ore 18:14
Prende i viali contromano e sperona due scooter

La vettura ha imboccato il senso sbagliato di marcia finendo addosso agli scooteristi, sul posto il personale sanitario ha soccorso i feriti
FIRENZE — Nel primo pomeriggio un'autovettura si è scontrata con due scooter in piazzale Donatello, lungo i viali di circonvallazione. I due scooteristi rimasti feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasferiti al pronto soccorso in codice giallo. Alla guida dell’auto una donna straniera che è risultata negativa ai test per alcol e sostanze stupefacenti. Sul posto è intervenuta la polizia municipale che ha provveduto alla deviazione del traffico.
La grande rotatoria che ospita il Cimitero degli inglesi sarebbe stata imboccata contromano dall'automobilista. Secondo la prima ricostruzione l’auto proveniente da via degli Artisti, una volta arrivata al semaforo, ha svoltato immediatamente a sinistra invece di proseguire a dritto per poi girare intorno al Cimitero degli Inglesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI