Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»
Carlo Verdone (citando Borotalco) saluta i fan al «palo della morte»: «Buon Ferragosto»

Cronaca mercoledì 05 febbraio 2020 ore 17:00

Prende a pugni una guardia per 5 paia di pantaloni

Ha preso a pugni l'addetto alla sorveglianza che lo aveva sorpreso con la refurtiva in mano, poi si è accorto di aver lasciato la borsa nel negozio



FIRENZE — Un uomo è stato sorpreso a trafugare cinque paia di pantaloni da un negozio di via Gioberti e per fuggire ha preso a pugni l'addetto alla sorveglianza. Dopo pochi minuti il fuggitivo è tornato perché si sarebbe accorto di avere smarrito la borsa contenente la carta d'identità ed ha tentato di recuperarla.

Il personale del negozio nel frattempo aveva allertato i carabinieri che hanno fermato l'uomo di 28 anni, originario della Bielorussia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sulle ondate di calore indica ancora tre giornate di massima allerta: codice rosso fino a sabato 16 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità