Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I lampi nell'occhio dell'uragano Melissa che minaccia la Giamaica: le immagini dal satellite
I lampi nell'occhio dell'uragano Melissa che minaccia la Giamaica: le immagini dal satellite

Cronaca sabato 19 gennaio 2019 ore 13:06

Ladro si denuda al grande magazzino

Un 30enne è stato fermato mentre cercava di superare le casse con degli abiti nascosti in una borsa. Ha dato in escandescenza e si è spogliato



FIRENZE — Quando il personale del grande magazzino lo ha fermato mentre cercava di superare le casse con 400 euro di abiti non pagati in una busta, ha dato in escandescenze e ha iniziato a spogliarsi. Il fatto è accaduto intorno alle 20,30 di ieri in piazza della Repubblica.

L'uomo, un 30enne, è stato denunciato dalla polizia per atti osceni. La merce è stata recuperata e restituita al negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità