Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2021 ore 12:31

Preleva i soldi del parroco, fermato dopo il furto

Un uomo di 35 anni è stato denunciato dopo il furto in canonica. Alloggiava in hotel ma aveva un foglio di via dal capoluogo toscano



FIRENZE — Svolta nelle indagini partite dopo il furto in canonica avvenuto il 2 Gennaio, quando il bancomat del parroco di San Jacopino è sparito e poco dopo utilizzato per un prelievo.

Un messaggio automatico, arrivato al telefono del parroco, che notificava il prelievo di contanti appena effettuato, aveva fatto scattare la chiamata al 113 per denunciare il furto.

La polizia ha dato subito il via alle ricerche, individuando spiega la questura in una nota, prima la banca dove era stato fatto il prelievo e, in seguito, un sospettato per l'utilizzo della carta: un uomo di 35 anni, originario della provincia di Napoli e destinatario di foglio di via obbligatorio dal capoluogo toscano emesso il mese scorso.

L'uomo è stato riintracciato ieri mattina a una fermata della tramvia. Alloggiava in un hotel e proprio nella camera d'albergo, spiega la nota della polizia, sarebbero stati trovati "Capi di abbigliamento utili a riscontrare quanto acquisito nelle indagini".

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità