Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi
Leoni marini spaventati dal terremoto si gettano in acqua per salvarsi

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 18:06

Prefetto in visita alla sala anti assembramento

La sala di controllo della municipale monitora le telecamere cittadine puntate sui luoghi ritenuti maggiormente a rischio durante le festività



FIRENZE — La sala che rileva la presenza di assembramenti in strade e piazze della città è stata oggetto di un sopralluogo da parte del prefetto di Firenze, Alessandra Guidi.

Il prefetto assieme al sindaco Dario Nardella hanno visitato la sala che si trova al piazzale della Porta al Prato. Con loro c’erano anche l’assessore alla Mobilità e alla polizia municipale Stefano Giorgetti e il comandante della polizia municipale Giacomo Tinella.

La visita è stata l’occasione per vedere da vicino il sistema delle telecamere anti-assembramento sperimentato in città nel fine settimana appena trascorso e per salutare e fare gli auguri al personale in servizio in vista delle imminenti festività natalizie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea dell’ Unione Agricoltori all’Auditorium della Camera di Commercio. L’Allarme lanciato dal Presidente Colpizzi per l’Agricoltura Fiorentina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità