Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità mercoledì 22 dicembre 2021 ore 10:30

​Pranzo di Natale per 90 ospiti in accoglienza

La pandemia non ha fermato il tradizionale pranzo di Natale organizzato in Oltrarno dal Comitato feste di San Frediano e dai Bianchi di Santo Spirito



FIRENZE — Gli ospiti delle strutture di accoglienza hanno partecipato al tradizionale pranzo di Natale, quest’anno erano 90. 

Appuntamento alla Rondinella del Torrino, con il Comitato festeggiamenti San Frediano che annualmente assegna i premi del Torrino d’oro e dai Bianchi di Santo Spirito, in collaborazione con l’assessorato a Welfare e Accoglienza guidato da Sara Funaro che ha partecipato all’iniziativa insieme all'assessore allo sport Cosimo Guccione. 

Al pranzo erano presenti tra gli altri il presidente della Rondinella del Torrino Roberto Ciulli e il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

“Un grazie all'Associazione Rondinella del Torrino che dimostra ancora una volta grande senso civico e generosità – hanno dichiarato gli assessori Funaro e Guccione - siamo lieti che gli ospiti delle strutture di accoglienza abbiano potuto avere un momento di festa con un pranzo preparato apposta per loro. Anche nelle sfide più difficili, nei momenti più dolorosi come quello che stiamo vivendo per la pandemia, nessuno deve essere dimenticato”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità