Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Attualità mercoledì 04 ottobre 2017 ore 14:54

Potati 88 alberi in via delle Porte Sante

Giardinieri del Comune al lavoro su lecci e querce sulla strada che porta all'abbazia e a cimitero monumentale di San Miniato



FIRENZE — Operazione potatura in una delle zone maggiormente di pregio della città, via dell Porte Sante, la strada che costeggia l'abbazia di San Miniato e l'omonimo cimitero monumentale.

Boscaioli e giardini comunali hanno potato 88 alberi fra lecci e querce su un'area a verde di oltre 2.500 metri quadrati. La ripulitura ha riguardato anche prati erbosi e siepi e un il vecchio vialetto pedonale che scende di fianco alle scalinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca