Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 15:38
Positivo al Covid un giovane della primavera viola

Il calciatore della Fiorentina è stato sottoposto al test molecolare di rientro dall'impegno con la nazionale ed è risultato positivo
FIRENZE — Un calciatore della Primavera della Fiorentina di rientro dagli impegni con la nazionale Under 21 è stato sottoposto ieri a test molecolare risultando positivo al Covid-19, è quanto ha reso noto dalla società gigliata.
Il calciatore è stato posto immediatamente in isolamento, è attualmente asintomatico e sotto monitoraggio da parte dello staff medico viola. La squadra primavera, nella quale milita il calciatore, prosegue la propria attività senza restrizioni in quanto non vi è stato alcun contatto con il positivo "Il test, infatti, è stato eseguito in maniera preventiva da parte dello staff medico viola al fine di escludere una positività prima del contatto con il resto del gruppo" hanno spiegato dallo staff medico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI