
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 18 settembre 2020 ore 12:30
Giovane viola positivo al Covid, gara rinviata

Salta la prima di campionato per la Primavera della Fiorentina, un calciatore è infatti risultato positivo al Covid-19 a seguito dei test effettuati
FIRENZE — La Fiorentina ha reso noto che un tesserato della Primavera è risultato positivo al Covid-19 a seguito dei test effettuati nella mattinata di ieri e il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo e sotto controllo dello staff medico.
Per questo motivo la gara della Primavera in programma oggi alle ore 15.00 al Bozzi contro il Bologna è stata rinviata al fine di poter consentire nuovi controlli per svolgere il match in completa sicurezza il giorno 19 Settembre alle ore 15.00 sempre nel medesimo impianto sportivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI