Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'economia Usa va bene, Trump no
L'economia Usa va bene, Trump no

Attualità giovedì 17 settembre 2020 ore 10:23

Borja Valero con uno scatto riconquista la città

Il centrocampista spagnolo, classe 1985, è tornato alla Fiorentina dopo tre stagioni nell'Inter, dove ha collezionato 100 presenze e 5 reti



FIRENZE — "Otto anni fa arrivai con i dubbi di chi affronta una nuova vita, in una nuova città, in un nuovo Paese. Oggi torno con la consapevolezza e l’assoluta certezza di essere a Casa" queste poche parole sono bastate a Borja Valero per tornare nel cuore dei tifosi della Fiorentina. L'immagine del campione seduto sulla spalletta dell'Arno, vista Ponte Vecchio ha fatto il resto.

Un mercato misurato ed a sorpresa "già fatto" ha frenato i facili entusiasmi della tifoseria ma il ritorno del centrocampista spagnolo, già maglia numero 20, ha comunque scaldato la piazza.

La tifoseria ha riconosciuto al calciatore di 35 anni la qualità più grande, quella umana, che secondo un adagio molto caro al mondo del calcio accompagna anche le prestazioni: "in campo come nella vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno posto sotto sequestro 1.250 panetti di hashish scovati nelle auto e a casa dei due coniugi fra l'armadio e il borsone da palestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca