
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 20:20
Positivi bloccati in casa con i rifiuti da gettare

La crescita esponenziale dei contagi Covid sta causando un numero ogni giorno più alto di richieste di ritiro a domicilio dei rifiuti prodotti in casa
FIRENZE — Con l'aumento dei tamponi positivi al Covid e con i contatti che finiscono in quarantena dopo il tracciamento sono aumentate le richieste di ritiro a domicilio dei rifiuti prodotti dagli utenti, lo ha reso noto l'Ad di Alia, Alessia Scappini.
Alfredo De Girolamo, presidente di Confservizi Cispel Toscana, e Alessia Scappini, coordinatrice Ambiente dell’Associazione e ad di Alia Servizi Ambientali SpA hanno reso noto che “L’incremento delle richieste nelle ultime due settimane ha reso necessario rivedere le modalità di attivazione e gestione di tali servizi, in modo da affrontare al meglio questa nuova ondata di emergenza sanitaria, rendendo più efficiente la risposta per gli utenti in quarantena e salvaguardando la sicurezza dei dipendenti e dei cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI