Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE21°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rutte alla Casa Bianca mostra dei grafici per elogiare Trump: «Ecco cosa ha realizzato questo presidente»
Rutte alla Casa Bianca mostra dei grafici per elogiare Trump: «Ecco cosa ha realizzato questo presidente»

Attualità Mercoledì 25 Ottobre 2017 ore 12:20

Porte chiuse per sciopero nei cimiteri

Rischio chiusura per la mobilitazione convocata il 27 ottobre dalle organizzazioni sindacali. Garantiti i servizi essenziali



FIRENZE — A indire lo sciopero per venerdì sono stati i sindacati Os, Cub, Sgb, Si-Cobas, Usi-Ait, Slai-Cobas. La mobilitazione durerà tutta la giornata. 

Saranno comunque garantiti i servizi di esposizione, ricezione e deposito delle salme alle Nuove cappelle del Commiato. Allo stesso modo sarà garantita la funzionalità dei locali dell'obitorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello regionale tariffe in linea con quelle nazionali. Livorno la più cara, Prato in coda. Viaggio nei capoluoghi col pensiero all'anno che verrà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli