Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità mercoledì 11 dicembre 2019 ore 18:52

​Ponte alle Cascine, c'è un ritardo nell'opera

 RFI e Italferr hanno rivisto il cronoprogramma dei lavori ed hanno annunciato all'amministrazione fiorentina la nuova data prevista per la consegna



FIRENZE — Visto l’andamento dei lavori per la realizzazione del nuovo ponte del Barco gli uffici comunali hanno chiesto al committente, nello specifico RFI e Italferr, di fare il punto sullo stato di avanzamento dell’intervento. 

Nella comunicazione ricevuta dagli uffici di Palazzo Vecchio il Comune di Firenze ha riscontrato alcuni ritardi "legati anche ai recenti eventi meteorologici" con un conseguente aggiornamento del precedente cronoprogramma e l’indicazione del 31 gennaio quale data di completamento dei lavori. Gli uffici comunali proseguiranno il monitoraggio dell’avanzamento del cantiere fino alla sua conclusione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno