QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 18 febbraio 2020

Attualità giovedì 01 agosto 2019 ore 12:53

Chiuso il ponte del Barco

Foto di Cristiano Balli

Previsti divieti di transito in via del Barco, viale del Pegaso e via dei Vespucci a causa dei lavori per la costruzione del nuovo ponte sul Mugnone



FIRENZE — Proseguono i lavori per la costruzione del nuovo Ponte del Barco. L'assessore Stefano Giorgetti ha dichiarato due mesi di tempo per il completamento. L’opera, prevista nell’ambito dei lavori di adeguamento idraulico del Mugnone legati al Nodo di Firenze dell’Alta velocità e realizzato da RFI e Italferr, va a sostituire il precedente ponte demolito per ragioni di sicurezza idraulica e anche la struttura provvisoria, che in questa fase sarà rimossa.

Divieti di transito in via del Barco, viale del Pegaso, da viale dell’Aeronautica a via del Barco e via dei Vespucci, da via del Barco a via Pistoiese, con deroghe per fronisti e mezzi di soccorso. Predisposta una viabilità alternativa in caso di emergenze.
Viabilità alternativa: i veicoli provenienti da via Baracca e diretti verso viale del Pegaso dovranno utilizzare l’itinerario via Baracca-piazza Puccini-via delle Cascine-piazza delle Cascine-viale dell’Aeronautica-viale del Pegaso. I mezzi provenienti da piazzale delle Cascine e diretti in via del Barco/via dei Vespucci invece il percorso via delle Cascine-via del Ponte alle Mosse-via Varacini-via Toselli-via Boccherini-piazza Puccini-via Baracca-via Baracchini-via Montegrappa-via Baracca-via del Barco.



Tag

Coronavirus, Spallanzani: «Niccolò sempre sereno e di ottimo umore»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità