Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca lunedì 06 marzo 2017 ore 15:14

Pizzicata a fare razzia di farmaci in ospedale

Una donna è stata sorpresa nel pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova mentre cercava di portare via alcune confezioni di anticoagulanti



FIRENZE — A cogliere sul fatto la 35enne di origine ucraina che stava trafugando i farmaci è stata un'infermiera. Quando è stata vista, stava portando via alcune confezioni dalla stanza di un medico. 

Sul posto è arrivata la polizia che ora si occupa del caso. 

Ora dovrà rispondere di tentato furto aggravato. 

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità