Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità sabato 02 aprile 2022 ore 08:29

In via Pistoiese fine settimana di potature

casco giallo di sicurezza appeso a un albero

Le operazioni in atto ormai da settimane sono in dirittura d'arrivo, ma intanto si preparano altre due giornate di chiusure e rallentamenti



FIRENZE — Nuovo fine settimana di potature e conseguenti limitazioni per il traffico, in via Pistoiese. Le operazioni sono in dirittura di arrivo, ma intanto oggi 2 Aprile e domani domenica 3 Aprile si procede a interventi sulla direttrice uscita dalla città che interessano il tratto da via Campania alla rotatoria di San Donnino. 

Nello specifico dei provvedimenti oggi in orario 9-18,30 sarà istituito un restringimento di carreggiata tra via Campania e via del Fossetto. Domani, domenica, sarà la volta del tratto successivo: nello stesso orario scatterà la chiusura della direttrice uscita città da via del Fossetto alla rotatoria di San Donnino. Previsto inoltre un senso unico in via di Brozzi da via del Fossetto verso via di Sotto. 

Itinerario alternativo per raggiungere via di Brozzi per i veicoli fino a 35 quintali: via Pistoiese-via del Fossetto-via di Brozzi-rotatoria di San Donnino. Percorso alternativo per i veicoli superiori ai 35 quintali in uscita città: viale Gori-via Martucci-via Basili-via del Palagio degli Spini-via Pratese-via Lucchese-via del Cantone-via Curzio Malaparte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Mancano esattamente 13 giorni allo sfratto annunciato per i locali della Moschea di piazza dei Ciompi" così la Lega annuncia il presidio in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità