comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°32° 
Domani 25°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Funerali Elena e Diego, la mamma: «Andrà tutto bene nonostante il male che vi è stato inferto»

Cronaca mercoledì 21 novembre 2018 ore 11:50

Piper trova hashish e marijuana in piazza Leopoldo

Il cane antidroga della municipale ha svolto insieme agli agenti un'azione di controllo. Ha trovato sostanze stupefacenti, una persona nei guai



FIRENZE — Piper, il primo cane antidroga della Polizia Municipale ha scovato in piazza Leopoldo sostanze stupefacenti nascoste sotto terra e in una siepe.

L’intervento è avvenuto lunedì alle 14. Piper era nei giardini di piazza Leopoldo con l’agente che lo accompagna e gli operatori della squadra antidroga quando, grazie al suo fiuto, ha sentito l’odore di sostanze stupefacenti. La sua attenzione si è concentrata intorno a una panchina e sotto ad una siepe. 

Nascosta sotto terra e sotto gli arbusti di una siepe gli agenti hanno trovato 4 involucri ( 3 contenenti altrettanti pezzetti di hashish per un totale di 22 grammi e, nel quarto involucro, 4 grammi di marijuana). Gli agenti hanno effettuato controlli sulle persone presenti nel giardino: tra queste un cittadino straniero che è risultato non in regola con le norme sull’immigrazione. L’uomo è stato quindi foto segnalato ed è risultato un 33enne originario del Ghana con a carico un divieto di dimora nel Comune di Firenze. Per lui è quindi scattata la denuncia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca