Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Cronaca mercoledì 21 novembre 2018 ore 11:50

Piper trova hashish e marijuana in piazza Leopoldo

Il cane antidroga della municipale ha svolto insieme agli agenti un'azione di controllo. Ha trovato sostanze stupefacenti, una persona nei guai



FIRENZE — Piper, il primo cane antidroga della Polizia Municipale ha scovato in piazza Leopoldo sostanze stupefacenti nascoste sotto terra e in una siepe.

L’intervento è avvenuto lunedì alle 14. Piper era nei giardini di piazza Leopoldo con l’agente che lo accompagna e gli operatori della squadra antidroga quando, grazie al suo fiuto, ha sentito l’odore di sostanze stupefacenti. La sua attenzione si è concentrata intorno a una panchina e sotto ad una siepe. 

Nascosta sotto terra e sotto gli arbusti di una siepe gli agenti hanno trovato 4 involucri ( 3 contenenti altrettanti pezzetti di hashish per un totale di 22 grammi e, nel quarto involucro, 4 grammi di marijuana). Gli agenti hanno effettuato controlli sulle persone presenti nel giardino: tra queste un cittadino straniero che è risultato non in regola con le norme sull’immigrazione. L’uomo è stato quindi foto segnalato ed è risultato un 33enne originario del Ghana con a carico un divieto di dimora nel Comune di Firenze. Per lui è quindi scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e circolazione bloccata dopo lo scontro in cui una scooterista è rimasta ferita gravemente, e poi è deceduta una volta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità