Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici

Cronaca lunedì 12 novembre 2018 ore 15:10

Le fruttuose passeggiate di Piper alle Cascine

Il cane antidroga della polizia municipale ha svolto un'operazione di controllo nel parco delle Cascine. Ha trovato circa quaranta grammi di hashish



FIRENZE — Continuano i risultati positivi per Piper, il primo cane anti-droga della polizia municipale. 

Questa mattina intorno alle 10,15 Piper, insieme all’agente che lo accompagna e con il supporto di una pattuglia dell’Autoreparto in servizio nella zona, ha fiutato in lontananza la presenza di stupefacenti nel Giardino della Catena. 

Il suo fiuto non ha fallito: nascosti fra le aiuole e sotto alcuni sassi sono stati trovati sei involucri contenenti hashish per oltre 40 grammi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'indagine partita da Brescia ha portato a 9 fermi in tutta Italia, Prato inclusa. Giro illegale di soldi per 30 milioni in 6 mesi. La voce dell'Opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca