Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE21°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Truffe agli anziani, una vittima piange al telefono: «Voglio aiutare mio figlio»
Truffe agli anziani, una vittima piange al telefono: «Voglio aiutare mio figlio»

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 16:52

Pioggia e vento strapazzano la MetroCittà

vento forte

Acquazzoni su tutta l'area provinciale e forti raffiche soprattutto sui crinali hanno spinto la protezione civile a emettere allerta con codice giallo



PROVINCIA DI FIRENZE — Pioggia e vento strapazzano la MetroCittà. Acquazzoni su tutta l'area provinciale e forti raffiche soprattutto sui crinali hanno spinto la protezione civile a emettere allerta con codice giallo.

Il livello di attenzione si estende per l'intera serata odierna fino alla notte e ancora alla giornata di domani 5 Dicembre, di preciso fino alle 15. Dalla sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze si raccomanda massima prudenza in particolare per le attività all'aperto.

Il rischio vento, in particolare, è più accentuato in Alto Mugello, con rinforzo e forti raffiche su crinali appenninici e versanti sottovento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L'incendio divampato nella notte ha distrutto vari ciclomotori, e danneggiato i veicoli per irraggiamento. Non è esclusa l'origine dolosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità