Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:31 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 14:49

Pioggia, è ancora allerta in Metrocittà

pioggia forte

Prosegue il codice giallo con attenzione al reticolo minore nell'area fiorentina. Con le precipitazioni sale il rischio idrogeologico e idraulico



FIRENZE — Prosegue a Firenze per tutta la giornata di domani l’allerta gialla per la pioggia, con conseguente rischio idrogeologico/idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore', vale a dire quello che comprende i corsi d’acqua secondari.

In particolare l'attenzione si concentra su Ema, Mugnone e Terzolle. Il codice giallo terminerà alla mezzanotte di lunedì, 25 gennaio. Le precipitazioni domani, secondo gli esperti, saranno più intense sulla piana fiorentina.

Lo segnala il Centro funzionale regionale (Cfr) nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda sia il territorio comunale di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa.

Dalla sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze si avverte di prestare attenzione al ghiaccio, domenica 24 quando le temperature minime sono previste in calo, nelle aree interne. Si raccomanda massima prudenza, in particolare durante le attività all'aperto ed alla guida.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità