Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 09 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Imponente frana sulla Lecco-Ballabio, colpita un'auto e bloccata una galleria. Non ci sono feriti

Cronaca venerdì 13 maggio 2022 ore 14:57

Pieno di droga spaccia e fugge inseguito sul tram

Sorpreso alle Cascine con 150 grammi di droga. Ha preso al volo il tram ma si è ritrovato circondato dalla polizia municipale che è salita a bordo



FIRENZE — Ha preso al volo il tram per seminare gli agenti ma è stato bloccato a bordo, così la polizia municipale ha fermato uno spacciatore sorpreso al Parco delle Cascine con 150 grammi di hashish. Si tratta di un cittadino senegalese di 29 anni già noto alle forze dell’ordine, arrestato per il possesso di droga ai fini di spaccio e accompagnato nel carcere di Sollicciano.

L'episodio ieri pomeriggio nel corso di un servizio in borghese nel Parco delle Cascine. Gli agenti lo hanno osservato prima nascondere un involucro nelle siepi poi avvicinarsi a un uomo che lo attendeva nei pressi della fermata su viale degli Olmi in quel momento occupata dal passaggio di un convoglio. Gli agenti hanno deciso di intervenire, ma lo spacciatore è salito velocemente a bordo della tramvia per sottrarsi ai controlli cercando di nascondersi tra la folla. Gli agenti però lo hanno bloccato e fatto scendere alla fermata Paolo Uccello. 

Dalla perquisizione sono emersi alcuni grammi di hashish e 30 euro oltre a 600 euro in banconote probabile provento dello spaccio. L’involucro nascosto nella siepe è risultato contenere 150 grammi di hashish che sul mercato illegale poteva fruttare oltre un migliaio di euro. Denaro e droga sono stati sequestrati.

Il cliente, un italiano di 45 anni, ha dichiarato di essere un consumatore occasionale e di aver contattato lo spacciatore direttamente alla fermata della tramvia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati degli operai a fare il macabro ritrovamento avvisando le forze dell'ordine. Oltre al teschio anche altri resti. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità