Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 06 gennaio 2018 ore 17:25

Pestati a sangue la notte di Capodanno

Alcuni giovani hanno denunciato alla polizia di essere stati picchiati senza motivo da un gruppo di stranieri la notte di San Silvestro



FIRENZE — Notte di follia a Firenze per Capodanno. Alcuni ragazzi sono stati aggrediti con calci e pugni anche in pieno volto da un gruppo di stranieri la notte di San Silvestro nei pressi del locale "Le Giubbe Rosse", nella centralissima piazza della Repubblica. 

"Una dozzina di nordafricani - ha raccontato M.P. lo zio di uno dei giovani aggrediti, che ha contatto la redazione di QUInews Firenze - hanno effettuato un raid contro cittadini italiani che stavano solo festeggiando e brindando al nuovo anno". 

"Due ragazzi di Firenze e tre ragazzi romani - continua il racconto di M.P. - sono stati improvvisamente attaccati senza alcun motivo apparente. Calci, pugni, testate e calci in faccia una volta caduti in terra, tra questi mio nipote che era venuto a trascorrere il capodanno qui a Firenze. Sono stati tutti portati dal 118 in ospedale, due con un trauma cranico, una frattura nasale, una frattura mascellare e una ventina di punti, oltre a lividi ed escoriazioni varie".

Tra i feriti, tutti con prognosi tra di 30 giorni, tre giovani romani, un fiorentino e un ragazzo di Scandicci.

Tutti e cinque i giovani che hanno subito l'aggressione hanno denunciato il fatto alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno