Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 13:16
Pesa la droga in strada senza badare al coprifuoco

Gli agenti lo hanno sorpreso a passeggio per il quartiere con la droga e un bilancino di precisione necessario per pesare le dosi da vendere in strada
FIRENZE — Passeggiava con una busta piena di hashish ed un bilancino di precisione, così lo hanno trovato gli agenti durante un controllo per via Canova in pieno coprifuoco.
Intorno alle 22 e 30, i poliziotti hanno sorpreso in strada un cittadino egiziano di 20 anni che stava camminando in via Canova all’angolo con via Pio Fedi.
Appena la pattuglia si è avvicinata il giovane ha tirato fuori dalla tasca una busta e l’ha lanciata a terra. Al suo interno sono stati trovati 25 grammi di hashish suddivisi in vari frammenti. Nell’altra tasca dei pantaloni un bilancino digitale portatile.
Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dovrà rispondere anche della sanzione prevista per essere stato sorpreso a circolare in strada dopo le 22.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI