Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 23 febbraio 2021 ore 13:16

Pesa la droga in strada senza badare al coprifuoco

Gli agenti lo hanno sorpreso a passeggio per il quartiere con la droga e un bilancino di precisione necessario per pesare le dosi da vendere in strada



FIRENZE — Passeggiava con una busta piena di hashish ed un bilancino di precisione, così lo hanno trovato gli agenti durante un controllo per via Canova in pieno coprifuoco.

Intorno alle 22 e 30, i poliziotti hanno sorpreso in strada un cittadino egiziano di 20 anni che stava camminando in via Canova all’angolo con via Pio Fedi.

Appena la pattuglia si è avvicinata il giovane ha tirato fuori dalla tasca una busta e l’ha lanciata a terra. Al suo interno sono stati trovati 25 grammi di hashish suddivisi in vari frammenti. Nell’altra tasca dei pantaloni un bilancino digitale portatile.

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e dovrà rispondere anche della sanzione prevista per essere stato sorpreso a circolare in strada dopo le 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca