Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 15:15
Perde olio dopo l'incidente, traffico in tilt

Un'auto ed una moto si sono scontrate causando disagi alla circolazione che ha registrato rallentamenti durante la fase di ripulitura della strada
FIRENZE — Stamani in via Toselli si è verificato un incidente senza gravi conseguenze per le persone, ma con risentimenti sulla circolazione urbana. La polizia municipale ha registrato rallentamenti della circolazione a causa di una grossa perdita di olio che ha richiesto la pulizia e il ripristino della carreggiata.
Il sinistro è avvenuto intorno alle 11 quando un’auto condotta da un 61enne della provincia di Firenze stava percorrendo via Toselli verso piazza Puccini in coda con altri veicoli. Tra via Lulli e via Bellini la vettura è stata tamponata da una moto condotta da un 28enne con a bordo una 21enne, entrambi di Arezzo. Conducente e passeggera sono caduti a terra, ma senza riportare gravi conseguenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI