
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 18:50
Due incidenti in due giorni allo stesso incrocio

Ancora uno schianto nel punto in cui via Bellini si incrocia con via Maragliano. Nessun ferito ma il traffico si è paralizzato per i soccorsi
FIRENZE — Solo due giorni fa nello stesso punto un'auto si era ribaltata in seguito allo scontro con un'altra macchina che l'aveva centrata in pieno.
E' successo di nuovo, fortunatamente con conseguenze meno eclatanti, ma nello stesso punto. Un incrocio che i residenti ora bollano come molto pericoloso quello tra via Bellini e via Maragliano che forse dovrebbe essere segnalato in altro modo.
Dopo l'incidente la viabilità ha subito pesanti rallentamenti. Sul posto due ambulanze e i vigili del fuoco. Dei rilievi si è occupata la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI