comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°30° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Cronaca sabato 22 febbraio 2020 ore 15:04

I pendolari della droga pedinati portano al pusher

La polizia municipale ha seguito i movimenti di due giovani partiti da Castiglion Fiorentino, intercettando lo scambio di hashish



FIRENZE — E' stato sorpreso alla fermata della tramvia di Porta al Prato mentre vendeva 36 grammi di hashish a due ragazzi, uno dei quali minorenne.  Lui, un 33enne, è stato fermato dalla squadra antidroga della polizia municipale e arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il processo per direttissima che si è svolto questa mattina si è concluso con la convalida dell’arresto e il divieto di dimora in provincia di Firenze fino all’esito del procedimento.

L’intervento si è svolto in collaborazione con la polizia municipale di Castiglion Fiorentino. I due giovani acquirenti infatti, partiti in treno dal comune aretino, erano già noti ai vigili come “pendolari della droga” e sono stati pedinati da una pattuglia fino all’arrivo a Firenze. Dalla stazione si sono diretti a piedi alla fermata della tramvia dove hanno trovato lo spacciatore pronto a vendere loro la droga in cambio di 150 euro. 

Dopo la perquisizione, il 33enne è stato trovato in possesso di altri 9 grammi di hashish e altri 575 euro in banconote di piccolo taglio. Stupefacenti e denaro, per un totale di 45 grammi circa e 725 euro, sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità