Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Attualità Venerdì 04 Settembre 2020 ore 10:05

Passeggiata in collina con la Società della Salute

Una camminata per praticare l'attività motoria ed ammirare il panorama fiorentino, partecipazione a numero chiuso e mascherine obbligatorie



FIRENZE — Tornano domani sabato 5 settembre “Le Passeggiate della salute” promosse dalla Società della Salute di Firenze in collaborazione con l’Associazione Uisp Comitato Firenze nell'ambito del progetto “Salute è benessere” finalizzato a promuovere l’attività motoria quale fondamentale stile di vita per la salute del cittadino. Il primo appuntamento di sabato prevede un percorso medio facile con un tratto in salita da piazza Santa Croce al Piazzale e il rione San Niccolò. Il ritrovo e la partenza sono alle 9 e 30 da piazza Santa Croce.

La nuova stagione de “Le passeggiate della Salute” prosegue con altri due appuntamenti con il Quartiere 2 e 4 (sabato 12 settembre), con il Quartiere 3 (sabato 19 settembre) e con il Quartiere 5 (sabato 26 settembre). Gli appuntamento organizzati in tutti e cinque i Quartieri sono già programmati anche per ottobre e novembre. 

Ogni iniziativa è gratuita e adatta a tutti e la partecipazione sarà limitata a un massimo di 30 persone, suddivise in due gruppi. La prenotazione è quindi obbligatoria e si può fare entro le 12 00 del venerdì precedente l’appuntamento, telefonando allo 055-6583561 oppure 055-6583529 o scrivendo una email a firenze@uisp.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisa e Pistoia sul podio delle province più care d'Italia. Sotto la media nazionale solo Firenze e Siena. Lo studio della Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca