Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 12:43

Fiorentini a passeggio per scoprire la città

Foto Uisp Comitato Firenze

Camminate accessibili a tutti sono state organizzate per invitare i cittadini a restare in forma e conoscere il ricco patrimonio del territorio



FIRENZE — Con l’arrivo del nuovo anno la Uisp Firenze ha aggiornato il calendario delle iniziative tra le quali spiccano le Passeggiate della Salute. Appuntamento ogni sabato del mese, nei 5 quartieri di Firenze con l’obiettivo di "valorizzare lo sport come attività fisica volta al fine di mantenere in efficienza il corpo, anche attraverso momenti di partecipazione e socializzazione". La partecipazione alle passeggiate è libera e gratuita senza prenotazione. Basta presentarsi il giorno della passeggiata.

L'iniziativa promossa dalla Società della Salute di Firenze con il Patrocinio del Comune di Firenze e dell'Azienda Sanitaria USL Toscana Centro, parte del progetto integrato "Salute è benessere", è in programma nel Quartiere 1 Sabato 1 febbraio alle ore 9.30 in piazza Santa Maria Novella, Sabato 7 marzo alle ore 9.30 piazza San Marco, nel Quartiere 2 appuntamenti sono previsti per l’11 gennaio, l’8 febbraio e il 14 marzo. Nel Quartiere 3 Sabato 18 gennaio, Sabato 15 febbraio e Sabato 21 marzoalle ore 9.30 davanti centro commerciale Piazza Bartali con itinerari diversi. Nel Quartiere 4 Sabato 11 gennaio, Sabato 8 febbraio e Sabato 14 marzo alle ore 9.30 a Villa Vogel per itinerari diversi. Infine nel Quartiere 5 Sabato 25 gennaio alle ore 9.30 ingresso Villa Fabbricotti, Sabato 22 febbraio alle ore 9.30 ingresso Villa Corsini e Sabato 28 marzo alle ore 9.30 a Le Piagge dall'ingresso posteriore della Coop.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità