Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 29 gennaio 2018 ore 12:23

In quattro sul tetto creano il panico nel palazzo

Quattro italiani a passeggio sul tetto di un condominio hanno creato allarme in un condominio. "Volevamo vedere il panorama". Denunciati dalla polizia



FIRENZE — La notte scorsa sono saliti sul tetto del palazzo, dove loro stessi abitano, a Firenze, in piazza Santo Spirito. 

Ma la loro presenza ha suscitato allarme da parte degli altri residenti, che hanno chiamato la polizia. I quattro, tutti uomini, di età compresa tra i 28 e i 33 anni, italiani, sono stati identificati. 

Agli agenti del 113 che si sono presentati sul tetto invitandoli a scendere, i quattro hanno subito obbedito e si sono scusati, giustificandosi di essere saliti per vedere il panorama e fumare una sigaretta. 

A chiedere l'intervento della polizia è stata in particolare la proprietaria dell'appartamento dell'ultimo piano, preoccupata dopo aver sentito dei rumori arrivare dal soffitto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità