Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Cronaca giovedì 27 gennaio 2022 ore 17:19

Passeggia sui binari con la musica in cuffia

Non avrebbe potuto accorgersi dell'arrivo di un treno. A sorprendere il giovane sono stati gli agenti della polizia ferroviaria di Campo di Marte



FIRENZE — Spavento a Campo di Marte dove un giovane è stato sorpreso sui binari intento ad ascoltare musica dalle cuffie. Il ragazzo è stato avvistato dagli agenti della polizia ferroviaria che sono intervenuti.

La Polfer di Firenze ha reso noto l'accaduto sottolineando la pericolosità di un comportamento rischioso e spesso sottovalutato dai giovanissimi.

Il giovane 19enne di nazionalità marocchina, studente di una vicina scuola, ha attraversato i binari con le cuffiette calzate per ascoltare la musica, ignaro che gli auricolari avrebbero potuto impedirgli di sentire l’arrivo di un treno.

Il giovane è stato redarguito e istruito dai poliziotti in merito ai rischi che ha corso con il suo atteggiamento imprudente.

Il compartimento Polfer svolge periodicamente operazioni dedicate a prevenire i comportamenti scorretti in ambito ferroviario, spesso causa di investimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità