Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca lunedì 05 febbraio 2018 ore 22:31

Attraversa i binari, il treno lo investe

Tragedia alla stazione di Rifredi. La vittima è un giovane di 22 anni, travolto da un treno Italo in arrivo da Brescia. Traffico ferroviario bloccato



FIRENZE — Poco prima delle 20 un giovane paracadutista della Folgore è stato investito e ucciso alla stazione di Rifredi da un treno Italo in arrivo da Brescia e diretto a Santa Maria Novella e poi a Napoli.

Dai primi rilievi effettuati dalla Polfer e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, si è trattato di un incidente: il parà, 22 anni, residente in Lombardia, stava aspettando un treno che lo avrebbe riportato a casa e improvvisamente ha scavalcato le transenne che delimitano i binari riservati all'alta velocità. Ma non si è accorto del treno Italo che stava sopraggiungendo. L'impatto è stato fatale.

La circolazione degli altri convogli è stata immediatamente interrotta, con pesanti ripercussioni sul traffico ferroviario e ritardi fino a un'ora.

I passeggeri che si trovavano sul convoglio che ha investito il ragazzo sono stati fatti scendere e ridistribuiti su altri treni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calano i contagi nella provincia di Firenze dove non sono stati registrati ulteriori decessi nelle ultime 24 ore. Sono 442 i positivi nella Asl Centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca