Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 13:11

Pasquetta porta a porta per consegnare mascherine

In foto volontari all'Olmatello

​I dipendenti della Città Metropolitana di Firenze hanno preso parte volontariamente all'imbustamento di mascherine ed alle attività logistiche



FIRENZE — La sede della Protezione civile del Comune di Firenze all'Olmatello è rimasta aperta ed operativa nel lunedì di Pasquetta per l'imbustamento e la distribuzione dei dispositivi necessari per ridurre il contagio da Coronavirus.

"La distribuzione delle mascherine a Firenze non si ferma neanche a Pasquetta - ha sottolineato Dario Nardella - Grazie di cuore a tutti i dipendenti della Città di Firenze della Citta Metropolitana, e ai volontari della Protezione civile".

In questi giorni la Protezione Civile della Metrocittà sta provvedendo, su richiesta delle istituzioni scolastiche, alla consegna, in coordinamento con Regione Toscana, Comuni e Centri Intercomunali, di pc portatili e tablet a studenti ed insegnanti di alcune scuole presenti sul territorio fiorentino. "Le consegne - ha detto il consigliere Massimo Fratini delegato alla Protezione civile - sono svolte da personale interno alla Città Metropolitana e dal volontariato afferente al coordinamento metropolitano di Protezione Civile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno