Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 17:47

Mezzo milione di mascherine alle Misericordie

Il carico fa parte di uno stock di 12 milioni di pezzi acquistati dalla Fondazione CR per l'emergenza coronavirus. Consegnati anche 280 tablet



FIRENZE — Cinquecentomila mascherine sono state donate alla Confederazione regionale delle Misericordie d'Italia insieme a 128 tablet per la didattica a distanza. Le mascherine fanno parte di uno stock di 12 milioni di pezzi acquistati dalla Fondazione Cr Firenze destinate alle associazioni del terzo settore del territorio per l'emergenza coronavirus. 

Il sindaco Dario Nardella e il presidente della Fondazione, in occasione della consegna, hanno anche visitato la centrale operativa delle Misericordie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i lavoratori di Pam Panorama si è aperta la procedura di licenziamento collettivo. La chiusura del punto vendita prevista per la fine dell'anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità